Prenotare le visite

Allo studio si accede su appuntamento.

Ciascun medico gestisce autonomamente i propri pazienti ma, in caso di assenza  è disponibile, per le urgenze e negli orari di ambulatorio, uno degli altri pediatri del gruppo.

Ogni medico ha accesso ai dati clinici dei pazienti dei medici associati grazie ad un archivio compiuterizzato in rete. Tutti i dati sono registrati e conservati secondo le attuali leggi sulla privacy.

Non è richiesto appuntamento per ritirare ricette o certificati, che vengono consegnati direttamente dal personale in segreteria.

Il sistema degli appuntamenti contribuisce ad evitare l’attesa prolungata insieme ad altri pazienti; in caso di malattia presumibilmente contagiosa (es. varicella) avvisare sempre il personale di studio, affinché possa farvi accomodare in un locale separato, qualora ve ne sia la disponibilità.

Si raccomanda la puntualità.

Qualora non si possa rispettare l’appuntamento concordato si prega sempre di avvisare per tempo, cioè almeno 24 ore prima per un controllo di crescita (bilancio di salute) e almeno la sera prima per qualsiasi altro tipo di visita.